giovedì 4 novembre 2010

E se Silvio andasse a Hollywood?

Hollywood è in subbuglio. Lo stempiato-ex RickyCunningham-poi-premioOscar Ron Howard ha mandato in giro per il mondo alcuni trailer del suo nuovo film: The Dilemma. Dopo mistiche atmosfere alla Dan Brown, il rosso Ron ha girato una commedia in cui Vince Vaughn scopre che Winona Ryder, la moglie del suo miglior amico, si scopa allegramente quel bonazzo di Channing Tatum. Dirglielo e no? Questo è il dilemma e a noi, francamente, poco ci frega.
Lo scandalo sta però nel fatto che in un trailer si sente un personaggio dire: "Le auto elettriche sono da gay". Battuta che fa poco ridere ma che ha sollevato un polverone, con la comunità gay americana che si è sentita offesa, perchè la parola gay è stata inserita "in un contesto negativo", dicono gli omosessuali americani. La frase è stata tolta dal trailer ma ora Ron Howard si è impuntato e non vuole toglierla dal film.

Ora vi lascio, stavo scrivendo la sceneggiatura di un biopic su un politico europeo cinematograficamente molto interessante da portare a Hollywood, ma devo gettarla nella differenziata prima che arrivi il camioncino.

Nessun commento:

Posta un commento