lunedì 15 novembre 2010

Sei cose che mi aspetto da The Gates


Stasera parte su Fox la prima stagione di The Gates che molti hanno forse visto su altre piattaforme e/o scaricandoselo, ma sono fatti loro. Qua ho buttato giù 6 cose che mi aspetto dalla serie. Perchè non le classiche 10? Perchè me ne aspetto sei.
1) Che non ci riproponga l'eterna lotta tra vampiri e licantropi, che mi sa che già ce la propina pure True Blood tra un paio di settimane.
2) Che Rhona Mitra la smetta di fare come se fosse Kate Beckinsale, perchè non lo è e lo abbiamo già visto in Underworld e infatti Kate ci è mancata.
3) Che non ci sia la solita storia d'amore impossibile tra vampiro figo e umana figa o viceversa, che non ne posso più.
4) Che quella vaga ambientazione da Desperate Housewives mostri mantenga le promesse molto più di quanto non abbiano fatto le vere Desperate Housewives.
5) Che le streghe abbiano finalmente un ruolo centrale e gotico assai, magari per inaugurare un nuovo filone.
6) Che un telefilm di mostri non... generi mostri.
Stasera vedremo, poi commenteremo (sempre quando più mi aggraderà).

4 commenti:

  1. Mmm... Streghe, mostri, vampiri... Mmm... Ma almeno ci sono un po' di orge? Altrimenti resto sui miei morti che camminano con titti e silvestrino!

    RispondiElimina
  2. te l'ho detto che per quello te devi scarica' la seconda serie di True Blood!

    RispondiElimina
  3. ieri sera altra perla degli autori di walking dead: hai presente quel palazzo di Atlanta dal quale sono riusciti a scappare solo coprendosi delle interiora degli zombie? Ci sono tornati in un attimo, facendo una sola silenziosa vittima. Ma se era così facile, perché hanno fatto quel casino la prima volta?
    Inoltre, siamo a tre puntate senza la fatal domanda: "Oh, mi spiegate che è successo al mondo?"

    RispondiElimina
  4. effettivamente cominciano a spararne di perle

    RispondiElimina