giovedì 2 dicembre 2010

JJ dietro le sbarre


Allora visto che in giro non si parla d'altro, diamo pure noi uno sguardo ad Alcatraz, la nuova serie che JJ Abrams sta mettendo su con la vecchia sodale Elisabeth Sarnoff, già tra le produttrici di Lost e Deadwood, oltre ad avere nel curriculum un Chasing Papi, film del 2003 in cui il protagonista non faceva però il presidente del consiglio.
La serie è annunciata per il 2013 ma JJ si sta muovendo per realizzare il pilota: dalle prime indiscrezioni non sarà una serie carceraria, ma dovrebbe girare attorno ad un gruppo di prigionieri e di guardie della prigione di molti anni prima. Una roba tipo 4400? Vedremo, sicuramente la teoria del complotto la farà da padrone, ma JJ non rinuncuerà a racocntarci le storie personali ed il passato dei prigionieri ricomparsi.
In rete girano i nomi per il cast del pilota a cominciare da Jorge Garia, l'Hugo di Lost, fino al "capellone"Jonathan Coyne e al belloccio Jason Butler Harner visto nel pilota di Fringe e in un paio di schifezze tipo Next. La protagonista feminile del pilota sarà Sarah Jones la solita biondina americana fatta in serie, questa, per chi se la ricorda e io francamente non ero tra quelli, ha fatto cinque-sei episodi di Big Love. Staremo a vedere...

Nessun commento:

Posta un commento