mercoledì 15 dicembre 2010

Vedi? Per questo lui ha la villa a Hollywood e tu no!


Il signor Marc Cherry, l'uomo che entrerà nella storia per aver sputtanato una delle migliori opportunità delle serie tv degli anni '00, e cioé Desperate Housewives, ha messo in modo le sue celluline grige e ha partorito una nuova idea. Ce lo racconta Variety che ci tiene a precisare come Mr. Cherry sta delegando il prosieguo delle inutili casalinghe patinate e perciò può pensare al futuro.
Nella sua visionaria idea di tv c'è una nuova serie che vuole proporre alla Abc: sentite un po' e imparate. Allora, c'è una cittadina che si chiama Halleluja e sta nel Tennessee, nella profonda provincia americana (espressione di vivo interesse del lettore). Ma pensate un po', in questa tranquilla cittadina improvvisamente si scatena una guerra sorda tra le forze del bene e quelle del male (il lettore sente un senso di inquietudine, e si sistema meglio sulla sedia). I conflitti nascosti emergono ma arriverà uno straniero che cercherà di riportare pace e giustizia (sospiro di sollievo e sorriso di gaudio dello spettatore ormai avido di vedere la serie).
Quante ideone tutte insieme! Che rivoluzionario genio della tv. Come ha fatto a mettere in un plot tante geniali e inedite intuizioni? Chissà come sarà la provincia americana descritta in una serie, sono curioso. E la lotta tra bene e male in un paesino e non nella solita New York? Che piglio giacobino! Grazie Mr. Cherry, regalaci la nuova tv del terzo millennio.

1 commento:

  1. di che vai cianciando? io HO una villa a Hollywood...
    cmq ho i brividi per l'attesa di questa avveniristica serie.

    RispondiElimina