domenica 27 ottobre 2013

I due episodi che non potete perdere di How I met your mother

   Recuperare le serie è complicato. Recuperarne una, da 24 espisodi a stagione, che è arrivata all'ottava stagione e si chiuderà alla nona è quasi impossibile, a meno che non naufraghiate su un'isola deserta con una connessione con la fibra.
   Ma si può prendere il meglio di una serie come How I met your mother. Ecco, se non l'avete mai vista potete cominciare da due episodi per godervi un'ora di grande televisione che gira intorno al personaggio più fantasioso, a volte paradossale, e più divertente della serie, Barney. Il primo è l'ottavo episodio della quinta stagione, "The Playbook". Perchè in questo episodio conoscerete Lorenzo von Mattherhorn. Chi è? Diciamo che Barney, il playboy impenitente del cast, tra le tante idee per rimorchiare si è inventato una persona che non esiste.

   A questo punto vi avanza una mezz'ora e allora non potete perdervi il terzo episodio della settima stagione "Ducky Tie". Qui ancora Barney pur di vedere le tette di Lilly, una delle altre protagoniste, riesce a suggestionare gli amici in maniera assurda e geniale, portandoli in un ristorante giapponese dove potrà lanciarsi in una scommessa che sa già di vincere.
   Insomma, HIMYM, gira molto intorno alle trovate degli sceneggiatori sul personaggio interpretato da Neil Patrick Harris, ex ragazzo prodigio della tv americana, tornato al successo con la sit-com in cui fa il playboy, lui che nel 2004 ha fatto coming out su People raccontando la propria omosessualità. I due episodi sono assolutamente da non perdere, poi se naufragate...

Nessun commento:

Posta un commento