giovedì 14 ottobre 2010

Venticinque anni dopo la Delorean corre ancora

Sono passati 25 anni. Michael J. Fox non è più il ragazzo prodigio del cinema americano ma un uomo divenuto simbolo in tutto il mondo della lotta contro il morbo di Parkinson che nel 2000 lo ha costretto a ritirarsi dalle scene.
Il 27 ottobre in tutto il mondo si celebra il quarto di secolo di Ritorno al Futuro e anche in Italia ci saranno proiezioni speciali del film completamente restaurato in digitale, anche nell'audio. I cinema li troviamo da domani qui.
Per il compleanno tornano fuori tante curiosità sul film a comnciare dalla parte di Marthy McFly che doveva essere interpretata da Eric Stloz prima e da Ralph Macchio poi, prima di finire pittata addosso a Fox.
Per festeggiare l'anniversario Michael J. Fox, Elisabeth Shue e Lea Thompson saranno agli Scream Awards, i premi per la fantascienza, il fantasy, l'horror e i fumetti. E alla premiazione di Los Angeles, il 19 ottobre, sarà anche mostrato un trailer di Ritorno al futuro girato da Michael J. Fox per le celebrazioni del venticinquennale. Eccolo qua sotto.

Nessun commento:

Posta un commento