giovedì 14 ottobre 2010

Venticinque anni dopo la Delorean corre ancora

Sono passati 25 anni. Michael J. Fox non è più il ragazzo prodigio del cinema americano ma un uomo divenuto simbolo in tutto il mondo della lotta contro il morbo di Parkinson che nel 2000 lo ha costretto a ritirarsi dalle scene.
Il 27 ottobre in tutto il mondo si celebra il quarto di secolo di Ritorno al Futuro e anche in Italia ci saranno proiezioni speciali del film completamente restaurato in digitale, anche nell'audio. I cinema li troviamo da domani qui.
Per il compleanno tornano fuori tante curiosità sul film a comnciare dalla parte di Marthy McFly che doveva essere interpretata da Eric Stloz prima e da Ralph Macchio poi, prima di finire pittata addosso a Fox.
Per festeggiare l'anniversario Michael J. Fox, Elisabeth Shue e Lea Thompson saranno agli Scream Awards, i premi per la fantascienza, il fantasy, l'horror e i fumetti. E alla premiazione di Los Angeles, il 19 ottobre, sarà anche mostrato un trailer di Ritorno al futuro girato da Michael J. Fox per le celebrazioni del venticinquennale. Eccolo qua sotto.

1 commento:

  1. Hi, nice blog & good post. overall You have beautifully maintained it, you must submit your site for free in this website which really helps to increase your traffic. hope u have a wonderful day & awaiting for more new post. Keep Blogging!

    RispondiElimina